SOFTWARE GESTIONALI

Ri-carica Srl in abbinamento al sistema di telecontrollo per l’invio dei dati degli incassi, inserito nelle stazioni di ricarica, ha realizzato degli strumenti software in grado di consentire anche a personale non esperto di effettuare una gestione completa delle stazioni di ricarica in modalità Vending senza necessità di ulteriori strumenti.
Sono infatti stati realizzati tutti i software necessari per poter analizzare l’intero processo gestionale.
Grazie ai software è possibile analizzare e ottimizzare le reti create senza rischiare di dover attendere mesi per scoprire se le macchine sono efficienti o meno. Inoltre è possibile risparmiare tempo nelle analisi e nella redazione dei registri contabili.

publi_ricarica

Applicativo Publi.Ri-Carica software disponibile on line per la gestione dei messaggi pubblicitari da inviare con criteri geo referenziati agli Smartphone degli utenti finali. Questo applicativo permette dalla direzione generale e/o dai singoli punti vendita di inviare sugli smartphone degli utenti che hanno scaricato l’App gratuitamente eventuali offerte promozionali legandole a determinate scadenze temporali e/o geografiche il tutto senza limite temporale e numerico e senza nessun costo aggiuntivo per Voi.

book_ricarica

Applicativo Book.Ri-Carica software disponibile on line dedicato alla gestione della vendita degli spazi pubblicitari e sponsorizzazioni legati alle stazioni di ricarica. È possibile utilizzare filtri per scegliere le tipologie di locali per regioni, città, categorie merceologiche.

in_ricarica

Applicativo In.Ri-Carica software disponibile on line per la gestione delle station, visualizzazione guasti, incassi, statistiche di utilizzo, anagrafiche
utente, visualizzazione su mappa, reportistica, ecc….

mondo_ricarica

Mondo.Ri-Carica gestionale software disponibile on line dedicato alla gestione completa di tutti gli aspetti legati alla contabilità e alle anagrafiche. È possibile consultare diverse schermate e verificare gli incassi giornalieri,gli incassi storici, scontrini e libri corrispettivi. Inoltre è possibile creare report per effettuare analisi dei flussi economici.